Vai al contenuto principale

Selezione esterna 17/2013 SDSV

Pubblicato: Sabato 5 ottobre 2013

Selezione esterna per l’attivazione di una procedura di valutazione comparativa per titoli ed esame-colloquio, ai fini dell’affidamento di n. 3 incarichi di lavoro autonomo professionale da espletarsi presso la Struttura Didattica Speciale Veterinaria dell’Università degli Studi di Torino, indetta ai sensi degli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile, nonché in riferimento all’art. 104 del “Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità” dell’Università degli Studi di Torino, e normative attualmente vigenti in materia di incarichi di collaborazione nelle Pubbliche Amministrazioni.
La struttura di riferimento per lo svolgimento dell’incarico è la Struttura Didattica Speciale
Veterinaria–Ospedale Veterinario Universitario di Grugliasco (TO).
L’incarico consisterà nello svolgimento di un’attività di supporto al reparto Degenza/Terapia Intensiva per piccoli animali c/o l’Ospedale Veterinario, consistente in assistenza sanitaria su turni notturni feriali e/o festivi diurni e notturni agli animali riferiti al suddetto reparto, oltre che dalla corretta gestione del reparto e delle attrezzature in dotazione allo stesso. L’incarico consisterà anche nella gestione teorica e pratica di pazienti che necessitano di terapia intensiva, nonché nella gestione pratica degli utenti. La collaborazione sarà espletata personalmente dai candidati selezionati, in piena autonomia senza vincolo di subordinazione, utilizzando eventualmente le attrezzature messe a disposizione dalla struttura e in coordinamento con essa.
La Struttura garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2013 15:14
Non cliccare qui!